Mozart nesthouse

Mozart nesthouse ***

Alloggi Summer Outdoor

Richiedi info

Descrizione

Mozart Nesthouse è il rifugio dove l’inclusività incontra la bellezza della natura e la gioia dell’ospitalità.

La nostra struttura è inserita nel percorso di validazione provinciale a Marchio OPEN rispetto alle sue caratteristiche di accessibilità .

Il nostro nome -derivato dalla fusione dei termini “guesthouse” e “nest” (nido in italiano)- riflette la nostra missione di creare, attraverso gestione familiare, un luogo accessibile, dove tutti possano vivere un’esperienza di benessere autentica e appagante.

Dal rinnovo della storica struttura del Garnì Villa Mozart nasce Mozart Nesthouse. L’idea del “nido” deriva dal nostro desiderio di offrire un luogo confortevole in cui poter soggiornare piacevolmente e in cui alcuni spazi restano aperti tutto l’anno per la comunità e dedicati ad attività di socializzazione, cultura e formazione. La struttura dispone di 13 camere e offre agli ospiti un servizio di prima colazione.

Troverete ad accogliervi le ragazze e i ragazzi della Cooperativa Oltre, con cui abbiamo attivato un percorso di collaborazione e inclusione lavorativa nell’ambito di progetto TRAME di cui siamo partner. Abbiamo inoltre modificato gli spazi al piano seminterrato, adattando la saletta colazioni a spazio comune polifunzionale (Spazi Nest) in cui poter trascorrere il proprio tempo libero o partecipare a diversi eventi e attività durante la giornata.

Pacchetti: Alloggi Summer Outdoor

Contatti

Home:www.mozartnesthouse.it

Telefono:+39 0462 602766

Indirizzo:Via Roma, 27
38032 Canazei, Alba e Penia

Vedi su Google Maps

Val di Fassa Trentino Dolomiti Unesco

Privacy policy