Rafting

Val di Fiemme Rafting è parte integrante del circuito Val di Fiemme Outdoor, realtà imprenditoriale nata dall’idea di due giovani fiemmesi che, spinti dall’amore per il loro territorio, si pongono l’obbiettivo di convogliare in un unico progetto, diverse professioni della montagna.

La scelta, talvolta in controtendenza nel mondo del rafting, è stata fin da subito quella di lavorare con piccoli gruppi di persone per offrire ai clienti un’esperienza piacevole, senza stress e allo stesso tempo rispettosa verso l’ambiente che ci ospita, abbracciando l’idea di un turismo lento e sostenibile.

Val di Fiemme Rafting, attraverso le attività che propone offre un modo alternativo di scoprire la Valle di Fiemme ed il torrente Avisio con tour guidati professionali, divertenti e sicuri.

Il torrente Avisio nasce dalla Marmolada e lungo il suo corso di 90 km attraversa le valli di Fassa, Fiemme e Cembra creando con l’ambiente circostante panorami indimenticabili che durante un’escursione di rafting, potrai ammirare da una prospettiva del tutto nuova… provalo, ti sorprenderà!

 

Info e contatti:

+39 377 0945344
email: valdifiemmeoutdoor@gmail.com

www.valdifiemmerafting.com

Rafting

Rafting

Action

Difficoltà:Facile, Medio

Durata:3 ore

Giorni della settimana:Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

Val di Fassa Trentino Dolomiti Unesco

Privacy policy


Warning: Illegal offset type in isset or empty in /home/customer/www/fassasport.com/public_html/wp-includes/pomo/translations.php on line 91