Parapendio

Parapendio

Se vuoi provare la sensazione che provano gli uccelli, sorvolando le nostre montagne e la val di Fassa innevata nel silenzio dell’ aria e l’immensità della natura, prova i nostri voli in parapendio tandem!

È un’esperienza accessibile a tutti e non è richiesta nessuna preparazione specifica. Istruttori con esperienza ventennale vi accompagneranno in volo sopra la nostra valle circondati da panorami mozzafiato.

Una volta decollati da un dolce pendio del Col Rodella (2450m), la discesa verso Campitello (1440m) diventerà un’esperienza indimenticabile!

 

Quando?

L’attività si svolge al mattino, tutti i giorni da dicembre a marzo, in concomitanza con le date di apertura e chiusura dell’impianto di risalita del Col Rodella.

Per i voli durante i periodi di bassa stagione (Aprile, Maggio e inizio Giugno) contattare direttamente l’ufficio per i dettagli.

 

Difficoltà? 

Il volo è adatto a tutti, non è richiesta alcuna preparazione. Per i minorenni è necessario un permesso firmato dal genitore o dall’adulto responsabile.

Come vestirsi?

Si raccomanda di venire vestiti in modo adeguato al freddo, tuta da sci e un paio di scarpe da trekking. Casco e guanti saranno forniti dai piloti.

 

Condividi l’esperienza con un amico!

Grazie ai due piloti disponibili, sarà possibile volare contemporaneamente con due differenti parapendii biposto.

 

Info

Booking: Sport Check Point  +39 340 1147382 – info@fassasport.com

Flights informations: +39 335 6757667

– www.fassafly.com

– info@fassafly.com

 

Volo classico

Volo classico

Difficoltà:Facile

Durata:1 ora

Giorni della settimana:Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

Val di Fassa Trentino Dolomiti Unesco

Privacy policy