Forest Bathing e la cerimonia del te nel bosco

Forest Bathing e la cerimonia del te nel bosco

Vitality

Richiedi info

Descrizione

Stacca la spina, libera la mente e goditi la magia del bosco. Un’esperienza sensoriale di immersione consapevole in Natura, ascoltando i suoi messaggi in ogni stagione. In un mondo che corre veloce e ci tiene tutti iperconnessi a dispositivi elettronici, qui avrai la possibilità di rallentare e goderti un tempo per te.
Il bosco sarà il tuo più grande alleato per aiutarti a distendere le tensioni, allentare lo stress e stimolare i sensi. Imparando ad ascoltarne i messaggi ti sorprenderai nel capire come, a fine pratica, ti ritroverai più centrato, con la mente più lucida e maggior creatività.
La Natura, inoltre, ti insegnerà il valore della connessione, della reciprocità e del giusto momento. Durante questa immersione nel bosco farai esperienza della cerimonia del te, per stimolare i sensi ed essere pienamente presenti a se ed al momento.

Costo: 45 euro

Durata: 3 ore

– mercoledì dalle ore 14,30
Dove: boschi di Alba, ritrovo presso ristorante Tobià de Zeli. Consigliamo di parcheggiare la macchina al parcheggio dello stadio del ghiaccio di Alba.
Dislivello: 50 m
Lunghezza: 1500 m

– venerdì dalle ore 10,00
Dove: boschi di Soraga, ritrovo presso parco giochi di Soraga
Dislivello: 90 m
Lunghezza: 2,5 km

Note: maggiori informazioni: 393-3377940 WhatsApp o mail katiusciarasom@gmail.com
Minimo 4/massimo 12 partecipanti
Attività per adulti
Per vivere al meglio l’esperienza e maggior mantenimento del focusing NON sono ammessi animali, né bambini in fascia o passeggino.
Giusto equipaggiamento per affrontare le attività nel bosco: scarpe da trekking e vestiti comodi a strati con pantaloni lunghi, giacca impermeabile traspirante, borraccia d’acqua.



Info

Tipologia:Meditazione e rilassamento

Difficoltà:Facile

Durata:3 ore

Giorni della settimana:Mercoledì, Venerdì

Val di Fassa Trentino Dolomiti Unesco

Privacy policy