Dolomiti Yoga e Tai Chi trekking 2 giorni e 1 notte

Dolomiti Yoga e Tai Chi trekking 2 giorni e 1 notte

Walk
Vitality

Richiedi info

Descrizione

Bellissima escursione alla portata di tutti!

Da non perdere una combinazione perfetta: Yoga, Tai Chi, buon cibo e un ambiente naturale spettacolare.

Dal 27 al 28 giugno 2020!

 

PRIMO GIORNO: partenza da Alba di Canazei. Passando attraverso il bosco si giunge in val Contrin dove il sentiero si fa pianeggiante e il paesaggio spettacolare circondato da verdi pascoli, ruscelli di montagna e con la vista del maestoso ghiacciaio della Marmolada. Nei prati in val Contrin ci si fermerà per la lezione di yoga e poi per il pranzo. La lezione di Yoga sarà dedicata alla presenza nel qui e ora. Dopodiché si prosegue su un sentiero ricco di rododendri in fiore fino ad arrivare al passo S. Nicolò, a 2338 metri di altitudine, dal quale si potrà godere di un paesaggio mozzafiato a 360°.

 

SECONDO GIORNO: si scende dal passo S. Nicolò verso la valle San Nicolò fino alle cascate dove si svolgerà la lezione di Thai Chi in un piccolo paradiso terrestre, contornati dalle montagne e da verdi boschi. Dalle cascate si percorre la valle San Nicolò fino a località Jonta; qui sono presenti diverse baite dove ci si può fermare per mangiare, oppure si può discendere in valle con il trenino.

COSA PORTARE: abbigliamento e scarpe adatte tappetino yoga (è possibile anche noleggiarlo gratuitamente previa richiesta), sacco a pelo (è possibile anche noleggiarlo al rifugio).

 

PREZZO: All inclusive 228,00 euro a persona (socio CAI 218,00 euro)

La caparra di 80 euro va versata entro il 7 giugno.

(Il prezzo potrebbe variare a seconda delle esigenze: camera doppia, singola e comune nei rifugi).

 

IL PREZZO E’ COMPRENSIVO DI: 1 accompagnatore di territorio per 2 giorni, 1 lezione di yoga,  1 lezione di Thai chi, 1 colazione, 1 cena, 1 notte in rifugio.

 

Per maggiori info e prenotazioni

Info

Tipologia:Trekking di più giorni, Yoga, Tai Chi e Qi Gong

Difficoltà:Medio

Durata:2 giorni

Giorni della settimana:Sabato, Domenica

Val di Fassa Trentino Dolomiti Unesco

Privacy policy