Dolomiti Yoga Trekking 3 giorni e due notti

Dolomiti Yoga Trekking 3 giorni e due notti

Walk
Vitality

Richiedi info

Descrizione

Yoga in ambiente, Yoga del Respiro, Trekking dal Gardeccia alla val Duron, prenottamento in Rifugio

 

Dal 2 al 4 luglio 2020 

 

Si tratta di un’escursione di uno splendore imparagonabile, appagante e diversificata.

PRIMO GIORNO: si passa dai prati del Gardeccia, dove ai piedi delle spettacolari torri del Vajolet si seguirà la lezione di Yoga dedicata alla Terra per avere una consapevolezza stabile e una mente presente.

SECONDO GIORNO: dopo un breve percorso in salita, si giungerà fino al rifugio Passo Principe, dove, accolti da un fantastico staff, si farà merenda. Il rifugio si trova incastonato nella roccia in mezzo a montagne verticali e immerso nell’aria pura e incontaminata. Da lì proseguiremo, attraverso un paesaggio lunare, fino ad arrivare al lago cristallino dell’ Antermoia, dove si praticherà una sequenza di yoga dedicata all’acqua e ai liquidi del corpo. In questa escursione, oltre a passeggiare in mezzo ai picchi più importanti del Catinaccio, si potranno ammirare alcuni dei più importanti gruppi dolomitici, come quello del Sella, del Sassolungo e la maestosa Marmolada. Nonostante a certe altitudini non ci sia molta vegetazione, non sarà difficile incontrare gruppi di camosci o altri animali della montagna.

TERZO GIORNO: si scenderà per la val Duron attraversando verdi pascoli e baite tipiche. La lezione di Yoga dedicata al Sole si concentrerà nel portare la persona a recuperare le energie utilizzate durante la gita e a metabolizzare il percorso interiore avvenuto nei giorni trascorsi insieme attraverso il fuoco del proprio sole. Infine, discesa verso l’abitato di Campitello di Fassa con la navetta.

 

COSA PORTARE: abbigliamento e scarpe adatte, tappetino yoga (è possibile noleggiarlo gratuitamente previa richiesta), qualcosa da mangiare durante il tragitto, sacco a pelo (è possibile noleggiarlo in alcuni rifugi).

PREZZO: all inclusive 449,00 euro a persona (socio CAI 419,00 euro).

La caparra di 100 euro va versata entro il 12 giugno.

(Il prezzo potrebbe variare a seconda delle esigenze: camera doppia, singola o comune nei rifugi).

 

Per maggiori info e prenotazioni

Info

Tipologia:Trekking di più giorni, Yoga

Difficoltà:Medio

Durata:3 giorni

Giorni della settimana:Giovedì, Venerdì, Sabato

Val di Fassa Trentino Dolomiti Unesco

Privacy policy