Info Covid-19
La tua salute è la nostra massima priorità e abbiamo messo in atto misure speciali per proteggere tutti gli ospiti sia durante che dopo l’attività.
Tutte le attività verranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie, vi chiediamo di portare sempre con voi la mascherina (per accesso impianti o luoghi dove non è possibile mantenere la distanza di almeno 1m) e un gel igienizzante per le mani.
* Pulizia rigorosa – Abbiamo aumentato la frequenza di disinfezione delle superfici e delle attrezzature utilizzate per le varie attività. Il disinfettante per le mani sarà disponibile per tutti i nostri ospiti.
* Distanza di sicurezza – Gli ospiti rimarranno a una distanza di sicurezza di 2m durante le escursioni. Garantiamo inoltre che tutti i membri del personale indossino i DPI necessari e vi inviteremo ad indossare la mascherina quando non sarà possibile mantenere le distanze di sicurezza.
* Gruppi ridotti – Abbiamo adottato la politica dei gruppi ridotti, garantendo una maggiore privacy e sicurezza durante le escursioni. Prediligiamo i gruppi composti da famiglie o coppie e numeri limitati di partecipanti.
* Controlli benessere – I nostri collaboratori ricevono controlli benessere giornalieri per assicurarsi che siano sani e privi di sintomi. Se tu o qualcuno nel tuo gruppo stai riscontrando sintomi, lavoreremo direttamente con te per annullare o riprogrammare il tuo tour.
Vi ringraziamo per la scelta dei nostri servizi! 🙂