Descrizione
Tania Detomas è insegnante ed istruttrice di Yoga e Meditazione e si è Diplomata nel 2009 presso l’Ananda Ashram di Milano. Studia filosofia orientale e continua ad approfondire la sua passione. Ha fondato l’associazione Samoy, per lo sviluppo e la conoscenza dello yoga e la meditazione. Ora è in fase di conclusione del triennio di studi di Counseling all’Istituto Internazionale di Psicosintesi educativa di Trento. Appassionata di meditazione buddista Tibetana, continua le sue ricerche sui libri, attraverso ritiri e insegnamenti di grandi Lama.
Lo yoga è cura del proprio corpo, benessere, rilassamento, consapevolezza, ci porta a sviluppare forza ed equilibrio fisico e mentale.
Paure inconsce, abitudini e pensieri possono essere un bagaglio che ci appesantisce il corpo e la mente limitando la nostra libertà. La mente è un labirinto, lo yoga e la meditazione sono le ali che ci portano ad osservare il labirinto dall’alto.
Le lezioni di yoga sono rivolte e tutte le persone, in caso di problemi fisici particolari, riferirli all’insegnante prima dell’inizio delle lezione.