Chi siamo

Fassa Sport e gli uffici outdoor Sport Check Point sono l’unione di tutte le associazioni sportive, scuole di alpinismo e mtb e singoli professionisti che propongono con passione le loro attività e che offrono la possibilità a tutti voi di scoprire, imparare, o condividere con noi tutto ciò che questi magnifici luoghi ci permettono di vivere.

Da più di 10 anni un gruppo di ragazzi, uniti dalla passione per la montagna, si impegna nello sviluppo di questo progetto per offrire a tutti la possibilità di vivere sempre nuove esperienze nella nostra bellissima valle!

5 uffici outdoor Sport Check Point sono dislocati su tutta la valle: Canazei, Campitello, Vigo, Pozza e Moena!
Presso questi Check Points troverete le nostre Outdoor Assistants che vi aiuteranno ad organizzare la vostra esperienza e vi daranno informazioni su tutte le attività. Qui potrete anche confrontarvi sia con esperti di ogni settore, che con persone che condividono le vostre stesse passioni.

Desiderosi di aiutarvi ad organizzare la vostra esperienza outdoor!

Vi aspettiamo presto e vi diamo il benvenuto in Val di Fassa!

Il Team di Fassa Sport 🙂

Experience is Life!

Sport Check Point Canazei IconSport Check Point Canazei

Via Dolomites, 189, Canazei

4,7 59 recensioni

  • Avatar Stefano Tracolli ★★★★★ un mese fa
    Ho trovato un servizio ottimo con persone validissime, poi la guida che ci ha accompagnato nei sentieri veramente competente e di ottima compagnia. Lo consiglio a chi viene a Canazei.
  • Avatar Alessia Tobia ★★★★★ 3 mesi fa
    Fantastica ciaspolata "notte da favola", organizzazione eccezionale a partire dallo staff Mary che ha gestito la prenotazione nei minimi particolari. Siamo partiti al tramonto dal Gardeccia, vista spettacolare, ciaspolata notturna bellissima assolutamente consigliata. Cena in rifugio ottima, con 3 portate abbondanti. Per completare l'esperienza si può fare la discesa in slittino altrimenti si ritorna in motoslitta.
  • Avatar Maura Sofritti ★★★★★ 4 mesi fa
    Ciaspolata notturna con cena in rifugio, fantastica esperienza con la guida Samuel, è sempre un piacere vedere persone che conoscono e rispettano la natura. Lungo il percorso abbiamo visto le orme di lupo e di volpe, e ci ha spiegato le caratteristiche degli alberi che ci stavano intorno. Siamo arrivati in baita dopo circa un'ora di camminata, facile e non impegnativa. La cena buonissima e abbondante. Gentilissima e simpaticissima anche la signora della baita che ci organizzava in gruppi al momento di ripartire con la motoslitta. La cornice notturna ha reso tutto ancora più suggestivo. Brave anche le ragazze che hanno dato tutte le informazioni in modo chiaro ed esaustivo. Esperienza consigliata a tutti.
  • Avatar Laura Pierfelici ★★★★★ 5 mesi fa
    Organizzata ciaspolata per email prima dell'arrivo. Servizio impeccabile e super disponibili! La ciaspolata è stata meravigliosa immersi un un paesaggio stupendo! La guida Tommy è stata impeccabile offrendoci anche un bicchierino di the caldo in un punto panoramico per scaldarci un pò! Davvero consigliato organizzare questo tipo di attività con Sport check point canazei.
  • Avatar Laura Malanca (LauryeMal) ★★★★★ 6 mesi fa
    Per chi si avvicina per la Prima volta alla montagna sia per chi volesse fare delle bellissime esperienze in mezzo alla natura consiglio vivamente. Offerta ricchissima dì attività per tutti i gusti e tutti i livelli. Fatto da neofita la ciaspolata dì mezza giornata al Pordoi. Esperienza bellissima che consiglio

Val di Fassa Trentino Dolomiti Unesco

Privacy policy