FISHING EXPERIENCE

FISHING EXPERIENCE

Vitality

Richiedi info

Descrizione

Corso di introduzione alla pesca
Vuoi imparare a pescare sulle limpide acque dei nostri rivi e torrenti? Il corso con le nostre Guide e Istruttori Federali è quello che fa per te!
Ecco le nostre proposte:

1. PESCA A MOSCA SUL TORRENTE AVISIO: partendo dall’ufficio Sport Check Point di Moena
con una breve passeggiata in paese raggiungeremo il luogo dove inizierete a cimentarvi in questa affascinante tecnica di pesca. Dopo l’introduzione agli strumenti, le esche e la tipologia di pesci presenti, inizieremo con i primi lanci nella speranza di ingannare le smaliziate trote delle nostre acque!

2. PESCA AL TOCCO SUL RIO SAN PELLEGRINO: partendo dall’ufficio Sport Check Point di Moena, ci trasferiamo in macchina in loc. Fango, sulla strada che porta al Passo San Pellegrino. Raggiungiamo poi a piedi il rio dove, dopo la consueta introduzione a questa specifica tipologia di pesca, inizieremo l’attività.

3. PESCA AL LAGO: partendo dall’ufficio Sport Check Point di Moena, raggiungiamo a piedi lungo una facile passeggiata il Lago di Pezzè dove verrette approcciati a questa semplice tecnica, adatta anche ai più piccoli.

Uscita accompagnata
Sai già pescare e ti piacerebbe conoscere i luoghi segreti delle nostre acque? Un’uscita accompagnata con le nostre Guide e Istruttori Federali è la soluzione!
In base alla tecnica che conosci, ai pesci che vuoi catturare e la tipologia di acqua che più ti affascina studieremo con te il percorso più adatto. Dal ricercare la trota marmorata con la tecnica della mosca nel torrente Avisio, all’insidiare il salmerino di fonte sui nostri rivi San Pellegrino e Bios. Queste e tante altre zone di pesca vi aspettano!

Info

Tipologia:Fishing experience

Difficoltà:Facile, Medio, Medio/Difficile

Durata:Mezza giornata, Intera giornata

Giorni della settimana:Tutti i giorni

Val di Fassa Trentino Dolomiti Unesco

Privacy policy


Warning: Illegal offset type in isset or empty in /home/customer/www/fassasport.com/public_html/wp-includes/pomo/translations.php on line 91